Un amico è quella persona che
sa mettere da parte i suoi bisogni e sa ascoltarti
e sostenerti nei momenti di difficoltà.
Un amico è davvero un grande amico quando
sa gioire dei tuoi successi e affiancarti nei momenti di gioia.
Sì, quando sa gioire per te e con te!
Solo i grandi amici sanno gioire con te dei tuoi successi
e affiancarti nei momenti di gioia.
Stephen Littleword

giovedì 28 marzo 2013

piccoli passi all'uncinetto!!

Una della cose che mi piacerebbe imparare più di tutte e il lavoro ad uncinetto ma solo che cose un pò più particolari e magari un pò complicate non ci riesco ma io ogni tanto mi ci metto d'impegno e guardo i video che sono su you tube cosi riesco ad imparare qualcosina anche se minime cose e devo dire che sono soddisfatta per questi fiori che ho creato anche se non so ancora dove andranno a collegarsi questo fiori! Che dire a me piacciono tanto e ne sono orgogliosa visto che non so lavorare un granchè con l'uncinetto!!

4 commenti:

  1. Beh ma per una che non sa lavorare all'uncinetto.. direi che te la sei cavata alla grande!! Bravissima!!

    Io manco quello riesco a fare.. :-)

    Bacio,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!!! Io ho imparato da sola a lavorarlo, ho comprato un libro e seguendo le foto dei punti è stato facilissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze e infatti io vado su youtube cosi passo passo vado insieme a loro e riesco infatti a fare qualcosa !

      Elimina
  3. Carissima, sono Malù...

    qui

    http://langolodimal3.blogspot.it/2013/04/daniela79-mi-ha-inviato-un- altro-premio.html

    trovi una sorpresa tutta per te!!

    A presto!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina