piccoli passi all'uncinetto!!

Una della cose che mi piacerebbe imparare più di tutte e il lavoro ad uncinetto ma solo che cose un pò più particolari e magari un pò complicate non ci riesco ma io ogni tanto mi ci metto d'impegno e guardo i video che sono su you tube cosi riesco ad imparare qualcosina anche se minime cose e devo dire che sono soddisfatta per questi fiori che ho creato anche se non so ancora dove andranno a collegarsi questo fiori! Che dire a me piacciono tanto e ne sono orgogliosa visto che non so lavorare un granchè con l'uncinetto!!

Commenti

  1. Beh ma per una che non sa lavorare all'uncinetto.. direi che te la sei cavata alla grande!! Bravissima!!

    Io manco quello riesco a fare.. :-)

    Bacio,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!!! Io ho imparato da sola a lavorarlo, ho comprato un libro e seguendo le foto dei punti è stato facilissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze e infatti io vado su youtube cosi passo passo vado insieme a loro e riesco infatti a fare qualcosa !

      Elimina
  3. Carissima, sono Malù...

    qui

    http://langolodimal3.blogspot.it/2013/04/daniela79-mi-ha-inviato-un- altro-premio.html

    trovi una sorpresa tutta per te!!

    A presto!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog