Arrediamo una sala giochi

Ciao a tutte  sul forum che sono iscritta cioè http://www.megghy.com/forum/  è partita da un pò questa iniziativa che si chiama arrediamo una sala giochi ognuna di noi forumine sta realizzando qualcosa per arredare questa sala di un ospedale pediatrico cosi che puo diventare un posto dove i bimbi giocano e si sentano a casa io ne  ho partecipato anche se in piccola parte ed ho realizzato questi 2 pupazzetti carini che dovrebbero essere hi-ho e tigro 2 dei personaggi di winnie the pooh un'altra forumina infatti sta realizzando gli altri 2 personaggi quali sono pooh e pimpi cosi ricostruire il bosco dei 100 acri ! ora vi mostro la foto devo dire che come prima volte che ci provo a creare qualcosa del genere mi sono venuti benino!

Commenti

Post popolari in questo blog