swap shoppng bag

Ed eccomi qua è un bel pò di tempo che non mi faccio viva e si ho avuto alcun problemini e quindi non mi hanno permesso di essere presente ma in questo periodo ho creato delle cose carinissime per un'amica del forum Vale-dp che è stata fantastica anche con la sua bag mi ha fatto tanto felice vedere che ci eravamo scelte entrambe per questo swap ora vi mostro cosa ho realizzato e inviato a questa splendida amica!
                                   Ho realizzato anche una piccola bag per la sua principessa !!
           Che dite mi è venuta abbastanza bene vero visto che non sono una professionista del cucito !!!
                      Questa è la madonnina monocolore che io adoro la farei altri 1000 colori !!!
                     
Questo è il tutto che ho mandato alla ma amica anche se manca la cioccolata che gli ho inviato insieme a tutto questol'ho comprata all'ultimo momento e non avuto modo di fotografare il tutto!!!

Commenti

Post popolari in questo blog