SWAP THè O CAFFè

Buongiorno a tutte vorrei mostrarvi il  mio primo lavoro a pittura è non solo mi sono immersa tra pittura e merletti è devo dire la verità sono contenta di quello che ho realizzato il porta filtri di thè molto carino e la mia swappina devo dire che ne è rimasta contenta è a me non puo far che tantissimo piacere

queste sono le foto dopo che l'ho dipinto e fatto gli scompartimenti dentro ala scatola e dire che era una scatola azzurra con delle scritte prima conteneva delle tazzine da caffè è io non buttai lo scatolo pensai che poteva servire infatti è servito ! ed il ricamo che poi verrà messo sopra la scatola!



Ed ecco a voi il lavoro finito che ne dite?' direi che è stata un'idea carinissima e devo dire la verità ne vado fiera come prima volta !!

Commenti

Post popolari in questo blog