i miei lavoretti

 ECCO A VOI UN Pò DEI MIEI LAVORETTI FATTI PER AMICHE E PARENTI !!




Commenti

  1. ciao complimentì che bella.e ke fortunata là tua nipotina.passero spesso a farti visita-a presto adele (fatacreativa)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tanto Ada sei gentilissima come vedi ho aggiornato le immagini ho aggiunto altre creazioni ti aspetto un bacione!!

    RispondiElimina
  3. che belli i tuoi lavori... sei molto brava... immagino che anhe te coi bimbi sarai impegnatissima!!!

    ti ho aggiunto ai miei blog e mi sono aggiunta al tuo blog.. visto??? un bacione e noi ci sentiamo spesso spessissimo sul forum nè???

    RispondiElimina
  4. e si bella impegnata tutta a giornata ma un po di tempo per noi lo si trova sempre ,grazie per i complimenti diciamo che me la cavo mi arrangio ci provo a fare qualcosa anche se non la so fare e si sul forum stiamo sempre nelle stesse discussioni se ci fai caso ahhahah baci!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog